FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA REVEALED

Facts About avvocato penalista Revealed

Facts About avvocato penalista Revealed

Blog Article

Exterior the countrywide context we are in the principle European and environment cities because of a community of contacts that allows us for being operational 24 hrs per day everywhere in the planet.

Gli altri settori di competenza sono il diritto di famiglia e l'infortunistica stradale.Offrono attenzione al cliente e professionalità, avendo alle spalle quasi ten anni di esperienza con ottimi risultati.

- Avvocato penalista del Foro di Napoli, patrocinante in Cassazione, ho acquisito esperienza professionale in ambito stragiudiziale e giudiziale fornendo consulenza a imprese in materia di compliance aziendale e assumendo la difesa di imputati e parti civili in oltre two hundred processi nell'ambito del diritto penale dell'economia, della responsabilità per colpa medica, dei reati edilizi, dei reati tributari (D.

Are you currently in urgent have to have of a legal lawyer or simply a felony lawyer? Are you currently seeking a top rated regulation agency in Italy? Features a relative been arrested or does he will need speedy authorized guidance?

- Sono avvocato dal 2009 iscritto presso il Foro di Napoli e cassazionista dal 2019, attualmente iscritto presso l'elenco dei delegati alle vendite giudiziarie presso il Tribunale di Torre Annunziata. Ho svolto proficuamente la pratica forense presso l'avvocatura Regionale della Campania e lavoro in proprio dal 2008.

Il taglio sociologico del suo fare e dire diritto, ne ha, nel tempo, acuito la propensione all'analisi delle

Roma - Milano Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Giuseppe Gragnaniello → Avvocato specializzato in diritto e procedura penale - Assistenza e tutela completa del cliente, con riguardo a questioni e problematiche di natura penalistica. Lo Sudio Legale Gragnaniello, costituito nell'anno 2013, ha sede in Pomigliano d'Arco (NA), e vanta collaborazioni interdisciplinari con validissimi professionisti del territorio, onde garantire al cliente una tutela processuale ed extraprocessuale ancor più completa, ove sussistano anche problematiche di natura civilistica o amministrativa.

I'm able to support my consumers in any sort of legal make any difference, thanks to a significant Expert network that I created over time in Napoli. eight.one km da San Giorgio a Cremano Leggi profilo

Tiziano Luzi → Avvocato Penalista Diritto penale: Ho maturato una notevole esperienza nel campo del diritto penale soprattutto nel settore del diritto penale societario. Mi occupo da anni di responsabilità delle imprese derivante da reato (Dlgs 231/2991) nel quale ambito redigo modelli organizzativi.

La mission dello Studio Legale Moscati è la risoluzione delle controversie in maniera celere ed efficace limitando e prevenendo nei limiti del possibile il costoso e lento ricorso alle Autorità Giudiziarie.

Le persone che si rivolgono allo Studio sanno che ivi troveranno un professionista altamente qualificato nel diritto penale, abile nella risoluzione giudiziale ed extragiudiziale della problematica. La formazione continua crea le condizioni affinché l'Avv D'Alessio offra un servizio sempre di qualità ai propri assistiti.

Anna Copia → Avvocato Civilista esperto in responsabilità civile - click here Sono un avvocato con esperienza extremely ventennale, maturata soprattutto nell'place civilistica, con particolare riferimento alla responsabilità civile, sia dal lato attivo che passivo, for each quest'ultimo vanto collaborazioni professionali con studi legali fiduciari di compagnie assicurative.

Un avvocato penalista agisce al great di regolare i rapporti tra i cittadini e la Procura della Repubblica: il suo intervento è possibile sia durante un’indagine già in corso, sia in seguito alla richiesta effettuata da un privato cittadino, tramite denuncia.

Report this page